BariMax

manray.jpg
Pubblicato il 18 Agosto 2017

“Man Ray: L'uomo infinito” è in mostra al Castello di Conversano. l’esposizione porta all’interno del Castello circa 100 opere – tra cui dipinti, disegni, fotografie, sculture, litografie e oggetti d'arte – dell’americano Man Ray, artista simbolo del Dadaismo. Il titolo della mostra è tratto da una delle opere esposte, “L’HommeInfini”. L’esposizione è suddivisa in otto aree tematiche che, in ordine cronologico, analizzeranno i diversi stili e le differenti tecniche con le quali l’artista si è cimentato nella sua vita. Per tutte le informazioni potete contattare: 393 9990505.

Scopri gli altri eventi a Bari e provincia.

DAL 18 AL 20 AGOSTO
CASTELLANA GROTTE - Streetfood. Truck selezionati dall’associazione nazionale che con la tendina ne certifica la qualità. Piazza Nicola e Costa e Corso Italia.

18 – 19 AGOSTO
POLIGNANO A MARE - IL BALLO DI SAN VITO. Pizzica e taranta con concerti, mercatini artigianali, prodotti tipici.

20 AGOSTO
FASANO - SOUL SYSTEM" IN CONCERTO. Coccaro Beach.

DAL 13 AL 21 AGOSTO
POLIGNANO A MARE - Perse Visioni 10 - Workshop Experience.

19 AGOSTO
GIOIA DEL COLLE - "Palio delle botti trofeo", gastronomia, spettacoli, musica, artisti di strada e mercatini artigianali. Centro Storico.

25 - 27 AGOSTO
SANTERAMO IN COLLE - Sagra della carne arrosto. Stand gastronomici, prodotti tipici locali, musica e divertimento.

Fino al 19 NOVEMBRE
CONVERSANO
 - Man Ray - L'uomo infinito. Mostra dipinti, disegni, fotografie, sculture, litografie e oggetti d'arte, dell’artista americano simbolo del Dadaismo. Castello di Conversano.