BariMax

tendenze-cuba-style-fotolia-153906550-quad.595a190.jpg
Pubblicato il 10 Luglio 2017

Fantasie tropical, mix di colori, piante tropicali e legno scuro sono i protagonisti dell’arredamento stile cubano, un vero must have quest’estate! Per ricrearlo nella vostra casa di città o al mare, aiutatevi con tessuti coloratissimi ed accessori

Se state cercando nuovi stili per arredare la vostra casa a tema estivo o regalare personalità inconfondibili e molto originali alla casa al mare, quest’anno le tendenze fanno dello stile cubano il nuovo must have in fatto di home design. Caldo e fascinoso, è uno stile che trasmette usanze, tradizioni attraverso mix vivaci.

I colori sono quelli della foresta e i profumi quelli del legno e dell’estate. Avrete l’impressione di essere lì in vacanza. Dal turchese al verde, dal rosa al giallo, i mix di colori e le fantasie tropical sono protagoniste assolute dei complementi d’arredo come tende, foulard, cuscini, tappeti che riprendono vita grazie a palme, cactus, edere.

Il legno scuro, invece, regala un mood assolutamente ricco di fascino. Non dimenticate le piante tropicali. Divertitevi a creare oasi in diversi punti della casa, disponendone diverse e di diversa altezza in gruppo e su diversi livelli. Spazio anche ad accessori inconsueti o tipici come i sigari e mobili dal gusto etnico, vintage e retrò. Vi sembrerà di essere a Cuba e godervi il meritato relax sarà più semplice.