BariMax

eventi-e-sagre-il-libro-possibile-2017.jpg
Pubblicato il 03 Luglio 2017

Tra musica e degustazioni di buon cibo locale, luglio in provincia di Bari si apre all’insegna del divertimento e della gola! Non mancano appuntamenti ormai fissi come i festival dedicati a libro ed attualità, vacanze studio per gli appassionati di danza e tanto altro!

Bari e provincia

1-2 LUGLIO
CONVERSANO – Prosegue il Conversano Music Festival 2017, ilfestival dedicato agli artisti musicali emergenti, con i generi più vari e conclusione domenica 2 luglio con Ermal Meta in concerto.

DALL’1 AL 29 LUGLIO
BARI – Prosegue 13^ ed. Festival Metropolitano Bari in jazz con concerti gratuiti e performance live, ospiti nazionali ed internazionali.

2 LUGLIO
CORATO – 3^ Ed. Sagra del Fiorone Coratino. Appuntamento ormai tradizionale con l’ottimo e zuccherino frutto estivo, ma anche con animazione e spettacoli.

2 LUGLIO
RUTIGLIANO – 21^ Festa del Grano buono di Rutigliano. Nel centro storico, musica, danze e degustazioni di piatti tipici a base di grano. 

4-5 LUGLIO
BARI - Stadio Arena della Vittoria – Tiziano Ferro in concerto.

DAL 5 ALL’8 LUGLIO
POLIGNANO A MARE – 16^ Ed. Il libro possibile. Torna l’appuntamento con il festival dedicato all’attualità, con incontri ed eventi sui grandi temi.  

7-8 LUGLIO
ALBEROBELLO – Alberockbello musicfoodlove. Due imperdibili serate con la migliore musica rock nell’affascinante cornice dei Trulli.

DAL 9 AL 30 LUGLIO
CASTELLANA GROTTE – 9^ Ed. World Dance Movement. Un’opportunità per gli appassionati e studiosi di danza ad ogni livello, con la nuova edizione della vacanza studio, spettacoli settimanali e lezioni di classico, jazz, lirico, hip hop, street jazz, contemporaneo, danza acrobatica, aerea e molto altro.

DAL 9 LUGLIO AL 12 AGOSTO
LOCOROTONDO – 13^ Ed. Locus Festival. Torna l’appuntamento con la musica all’avanguardia, performance e installazioni nella magica cornice di Locorotondo.