BariMax

a-tutto-gloss-fotolia-74729031-quad.jpg
Pubblicato il 23 Giugno 2017

Brillantezza ultra chic sulle labbra per quest’estate. Fa il suo grande ritorno, infatti, il lip gloss! Veloce, pratico e dall’effetto volumizzante, è una certezza dal risultato assicurato, per un finish luminoso, pieno e super naturale!

La pelle baciata dal sole necessita di un make up meno vistoso e l’estate, complice la tintarella, è la stagione migliore per alleggerire il trucco e far respirare il viso. Il grande ritorno da avere assolutamente nel beauty kit, allora, è il lip gloss.

Luminoso, brillante ed extra volumizzante, è pratico, veloce e dal risultato assicurato. Con poche mosse avrete un look ammaliante ma assolutamente super naturale. Il suo finish riporta l’attenzione sulle labbra e le rende protagoniste, dopo stagioni dedicate al rossetto opaco. Perfetto per un look nude di giorno o per completare un trucco occhi particolarmente vistoso di sera, si trova davvero ovunque e ad un prezzo super accessibile ed è disponibile sfumature. Dalle tonalità più neutre del beige e nocciola, al rosa e al lampone, fino a colori leggermente più saturi come ciliegia, magenta e rosso. Potrai sceglierlo a seconda del tuo gusto personale, del look o dell’occasione d’uso.  

Oltre a colorare, idrata ed è la soluzione più rapida anche per proteggere le labbra dal caldo. E se al tuo lui non piace l’effetto appiccicoso, scegline uno che doni morbidezza, nutrimento ed un effetto longlasting. Per osare, infine, opta per le varianti metallizzate e neon, con colori pieni e super accesi tutti estivi!